domenica 12 maggio 2013

Orientation number one!

Goede morgen !
Sono tornata circa un'ora fa dalla prima orientation di AFS :) E' durata circa una giornata (dalle 10.30. alle 17.15) e abbiamo fatto i soliti giochetti di IC che non oso raccontarvi, per quanto erano babbi.. ahah E' stato un incontro carino, ma nulla di che: alla fine abbiamo detto sempre le solite cose.  
Quindi vi posto solo un paio di foto veloci, spero vi piacciano :)

 Dunque, ci hanno detto di disegnare un pesce che ci rappresentasse (il mio è quello al centro rosso, che sembra una specie di fiamma ahaha) e poi abbiamo appeso tutti i fogli su una parete vicino a quello che dovrebbe essere acquario. Questo doveva rappresentare Palermo, ovvero la nostra 'palla di vetro', dalla quale saremo costretti a uscire tra qualche mese per andare in cerca di "nuovi fondali e nuove cascate". Bella metafora, davvero bella. 

 Verso la fine dell'incontro ci hanno divisi in tre gruppi e ogni gruppo doveva realizzare un cartellone che rappresentasse l'Italia con una filastrocca. Questa è una foto del work in progress del mio gruppo: se non si fosse capito eravamo alquanto disperati per le rime ahahah 




So che non un post particolarmente lungo, ma non so che scrivere: volevo semplicemente farvi vedere un po' le foto fatte oggi e tenervi aggiornati :)
Adesso dovrei andare a studiare biologia considerato che tra qualche giorno ho una belliiissima interrogazione sul sistema circolatorio, respiratorio e digerente: pregate per me, vi prego ahah :')
Un bacio e al prossimo aggiornamento!! :)

Nessun commento:

Posta un commento