giovedì 1 novembre 2012

Elisa vs. Application Form

La mia soddisfazione è alle stelle! Dopo circa tre settimane di puro lavoro e angoscia sono riuscita a sconfiggere quel terribile mostro che è...l'application form!! :')
Chi di voi non si fosse iscritto con AFS non può capire a cosa mi riferisco, ecco perché vi farò una brevissima presentazione:

nome: application form
provenienza: afs
azione: distruggere gli animi dei giovani AFSer con angosciantissime domande riguardanti la propria vita e i propri dati
come affrontarla: con taaanta calma, altrimenti...si rischia letteralmente di impazzire.

Ok, dopo ciò potete esservi fatti quantomeno un'idea :') ahah
Comunque seriamente... è una tortura terribile! Quando l'ho letta per la prima volta credevo che non sarei mai riuscita a completarla e rispondere a tutte le domande in modo decente! Ce n'era una in particolare che ti chiedeva di descrivere una situazione difficile che avevi vissuto e che eri riuscito a risolvere... .___. Non so voi, ma questa domanda mi ha rallentato tutte le altre! Ma grazie al cielo ce l'ho fatta... aaah! Dopo averlo finito l'ho riletto un paio di volte e l'ho finalmente inviato a Intercultura..adesso vediamo che succede ;) 
Giorno 5 ho il primo incontro, che dovrebbe essere un incontro orientativo o qualcosa del genere, e sono veramente curiosa e ansiosa all'idea di andarci! :) Però, penso anche che che l'incontro è stato fissato per lunedì, il che non è che sia molto bello considerato che in genere la settimana sono sempre bloccata a casa a causa della valanga di compiti... che "bello"! Per ora, infatti, sono proprio sommersa dai compiti, quindi spero vivamente di riuscire ad anticiparne un bel po' in questi giorni di vacanza...mah, speriamo bene...
Invece, il 21/23/29 ci sono le selezioni! Maria... l'ansia sale alle stelle D: Ho paura che mi facciano qualche domanda strana e che io non risponda in modo convincente ._. o anche di scafazzare il test d'inglese, anche se dicono sia abbastanza facile..! xD Comunque vi farò sapere come andranno, promesso :))
Baci, 
Eli ! <3

Nessun commento:

Posta un commento