sabato 20 ottobre 2012

Momenti imbarazzanti

Non potete capire che cosa è successo!!!
Ieri stavo facendo il primo compito di letteratura inglese... La prof lo ritira, ci confrontiamo tra i compagni, tutto ok... a un certo punto, però, la prof si schiarisce la voce e dice (ad alta voce, vorrei sottolineare) davanti a tutti:

"Ah, Elisa... comunque ho visto la tua domanda per AFS e volevo dirti che la puoi ritirare in segreteria!"

La morte. In cinque secondi.
Sono sbiancata.
Ho visto ventinove teste girarsi improvvisamente verso di me alla parola AFS... Morta. Completamente.
Non era proprio il modo in cui mi ero immaginata di dire alla mia classe che mi sono iscritta al programma Exchange di Intercultura... ma - vabbè - vuol dire che doveva andare così. La prof , infatti, si è stupita quando le ho spiegato la situazione, perché credeva che lo avessi già comunicato alla classe! Però, non mi sembrava proprio l'ideale visto che non sapevo ancora il Paese, se ero stata presa o meno... insomma, volevo prima delle certezze!
Però, come ho detto prima, ormai è andata così... fa niente!
C'è da dire, invece, che mi aspettavo un altra reazione da parte della mia classe... la maggior parte diciamo che se ne è altamente fregata del fatto che l'anno prossimo non ci sarò (beeeeelloh). Cooooomuuunque, niente. Volevo solo raccontarvi un po' del mio mini-infarto, tutto qui ahah
Al prossimo aggiornamento, un bacio <3

P.s. Sì, mi rendo conto che dovrei scrivere di più e magari anche un po' meglio e vi giuro che ci parto con le migliori intenzioni, ma ogni volta che comincio non so più cosa scrivere!! ç_ç perdono!!! Ahah

1 commento:

  1. oddio ahahhaha non ci credo! anche la mia prof ha fatto così ahahhahahahah

    RispondiElimina