lunedì 26 novembre 2012

Non c'entra niente, però... :)

Sì, lo so, non c'entra niente con l'anno all'estero, però, oggi sono così felice che devo scriverlo da qualche parte, non ci riesco a tenermi tutto dentro!! :)))
Allooora...a parte il compito di matematica che è andato un po' una merdina oggi è stata una graaande giornata! :D Prima di tutto hanno dato le parti del nuovo spettacolo a teatro... Quest'anno portiamo "Casa di Alcesti" che è un mix tra "Casa di bambola" e "Alcesti" lol. C'ero partita seriamente male, perché mi era stato detto che mi avrebbero dato una parte un po' a cavolo ("facilmente sostituibile" le parole testuali, pff) per via che l'anno prossimo al 99% non ci sarò... E ok, in un certo senso è giusto, perché non potrò partecipare alle turnée di Cesena e della Puglia, però... non vale, cioè!!! D:
E invece...ta-ta-taaan...sono un personaggio principale! :D Giààà!! Ci sono rimasta tipo così -> o_o perché, appunto, mi avevano detto che avevano deciso per una parte "provvisoria". Che bello, non vedo l'ora di iniziare a lavorare a questo nuovo spettacolo! Mi sento proprio motivata! :D Speriamo di riuscire a capire l'interpretazione, visto che dicono che la mia parte è difficile... vabbò, ho un anno per lavorarci xD 
E da qui nasce anche un po' di rammarico - sì, ci sta - perché, come ho detto prima, non potrò andare a tutte le turnée... :// Mi dispiace assai, ma non voglio nemmeno rinunciare al mio anno!
E comunque questa non è l'unica cosa bella della giornata: oggi, infatti, i miei hanno prenotato i biglietti per New Yorkkk! :D Ebbene sì, passeremo il Natale dagli american cousins, che cliché! :P Ma sapete qual'è la vera cosa fantastica? ;)
Loro (cioè i miei) "levano le tende" il 24, così da essere in Italia per il Natale vero e proprio, visto che non vogliono abbandonare mio nonno, che è solo...e io, inveeece, rimango lì! :D Sìsì, avete capito bene!!! Torno precisamente il 2 Gennaio da sola! *----*
Penso che tutto ciò, oltre a essere un prio enorme, mi permetterà di esercitarmi in inglese e migliorare ulteriormente magari... l'unica cosa è che spero di non perdermi all'aereo porto, visto che dovrò fare NY>Venezia>Roma>Palermo...e gli ultimi tre scali in un'ora...sempre da sola! ahahahahahahahahah :')
I miei hanno preso la scusa di questa cosa per mettermi alla prova per quel che sarà l'anno prossimo... mah, speriamo bene... ripeto: spero di non perdermi! xD ahahahah
Oook, per oggi è tutto... aspetto i vostri commentini ;)
Un bacio,
Eli <3


P.s.
Tanto per informarvi: ho deciso di mettere la Cina tra le mie scelte ;) Essì, neanche posso crederci! Due mesi fa non mi sarei MAI sognata di metterla tra le mie preferenze e adesso...! Mah, chissà in quale Paese capiterò... chissà se verrò presa prima di tutto! Ahahah sì, ho il terrore di questo cavolo di test psicologico! ahah
E intanto i giorni a scuola mi sembrano sempre più noiosi, penso che non vedo l'ora di liberarmi di certi professori...Mariaaa, che cosa bellaaaa!!! ahahahahah Ok, dopo questo sclero pre-cena vi saluto ;))

Nessun commento:

Posta un commento