sabato 15 dicembre 2012

Post notturno..

Sono tornata poco fa dalla festa di natale di AFS e ho pensato che non potevo non scriverlo nel blog!! E` stata una serata veramente fantastica, mi sono divertita tantissimo! E` incredibile pensare come molto spesso puoi sentirti sola e abbandonata a te stessa anche se sei con i tuoi amici di sempre, e sentirti invece viva e felice persino con persone con cui non hai mai parlato o che hai visto appena una o due volte..!!! Oggi ho conosciuto davvero tutti gli exchange, sia quelli che sono in Italia per ora sia i miei compagni di viaggio..
E` come se la distanza e le diversità culturali che ci differenziano siano acomparse del tutto oggi... Era come se ci conoscessimo da una vita! Dico sul serio, lo so che sembra assurdo, ma è la verità..
Abbiamo scherzato, mangiato tantissimi dolci, giocato a nascondino con 7 gradi e senza giubbotto :') ahahah eppure era tutto naturalissimo! Sono felice di aver conosciuto AFS e di essere entrata a farne parte... Sento che quest'esperienza fa sempre più parte di me: quasi come se mi completasse.
Non vedo l'ora di rivedere tutti, già mi mancano! Ok.. Adesso penso che dovrei chiudere, ma sono così felice che non AO se riuscirò a dormire! :)
Vabbe intanto ci provo..notte belli <3 

P.s. - 1 to NY ;))

Nessun commento:

Posta un commento